SRB Iliad

Hardware

Iliad usa Nokia come vendor hardware per le proprie SRB. La configurazione standard adoperata è replicata su tutti i siti realizzati sino ad ora (sia singoli che in sharing con Wind3 o al posto di Wind3 sui siti residuali dall'unificazione delle due reti).
Vengono adoperati:

Le M-RRU sono sempre 7 perchè ognuna serve per 3 settori in MiMo 2*2 quindi: Eventuali nuovi elementi costitutivi verranno aggiunti a questa lista quando i cafoni baguettari capiranno la differenza fra un MVNO e un MNO e accenderanno la propria rete.
EDIT: A scapito di ogni possibile previsione, con l'intercessione di niente po' po' di meno che Xavier Niel (figura mitologica), finalmente, abbiamo potuto assimilare il pattern dei nuovi fiammanti siti iliad appena messi ON AIR. Letteralmente fiammanti perché pare che il ritorno di fiamma in francia, grazie al loro fantasioso ma honestoh instradamento, sia stata la causa scatenante del rogo che ha portato alla distruzione della celeberrima Cattredale di Notre Dame de Paris, sotto cui disgraziatamente transitano le dorsali della compagnia.
Iliad ha scelto la strada più facile e non ha diviso l'Italia in nessuna area, anzi, grazie allo spirito della sua "Revoluscion" l'ha unificata sotto un'unica zona!
Gli eNb sono a 7 cifre e iniziano tutti per 1. Le restanti 6 cifre sono molto probabilmente il numero progressivo del progetto.
Come schema dei CID, dato che la fantasia era ASSAI, hanno riciclato quello francese: Di seguito alcuni sharing iliad e siti in solitario.